Cena degli associati

Palazzo Giusti
GALA DINNER

Palazzo Giardino Giusti

La Cena degli Associati si terrà nella splendida cornice del Palazzo Giardino Giusti. Il tema del territorio sarà anche quest’anno un motivo determinante nella scelta dei piatti proposti.
Verona con la sua provincia è produttrice di un’ampia e svariata offerta di prodotti tipici durante tutta la durata dell’anno grazie al clima favorevole, alla fertilità del territorio e alla ricchezza delle materie prime.
Da questa vasta offerta di prodotti della terra nasce la tradizionale buona cucina veronese. Sin dai tempi antichi l’amore per la buona cucina ha coinvolto tutti i veronesi, di qualunque ceto che nel corso dei secoli hanno saputo elevare tale passione ad autentica arte, ideando con estro e fantasia, piatti squisiti a partire da prodotti poveri.
Ma, senza dubbio, il protagonista della tavola di Verona e dintorni è il vino a denominazione di origine controllata. Verona è, d’altro canto, la prima provincia d’Italia per la produzione di vini DOC.

Il contesto stesso della location ci permetterà di riproporre la solita formula ormai apprezzata e condivisa.
Un ricco aperitivo farà da premessa alla degustazione al tavolo di due piatti a tema per concludere poi la serata con un ricco buffet di dolci.
Ecco in sintesi ciò che desideriamo riproporre durante la serata, una cena all’insegna dello stare insieme e condividere tutto le bellezze del territorio a partire dalla scelta della location quale giusta cornice per la vostra Cena degli Associati.

Costo per persona: 90,00 €

Prenota online
Prenotazione online

NB: per partecipare alla cena degli associati è necessario essere iscritti al convegno. Può accedere inserendo username (email personale di iscrizione) e password presente nella e-mail di conferma iscrizione.